A due anni dalla partenza BENESSEREMODENA, portale di prenotazione on line di visite specialistiche, esami di laboratorio, prestazioni sanitarie di diagnostica strumentale (ecografie, risonanza magnetica, radiologia scheletrica RX) e fisioterapeutiche, rinnova completamente la sua veste grafica arricchendosi di contenuti, per rendere ancora più semplice la prenotazione delle prestazioni da parte dell’utente.

Il progetto che nasce dalla volontà dei Poliambulatorii accreditati ANISAP della provincia di Modena, offre in rete l’opportunità di prenotare direttamente oltre 200 prestazioni specialistiche, riferibili a più di 30 specialità mediche, oltre ad un ampio listino di esami di laboratorio, proposte ad un tariffa calmierata, con tempi di attesa brevissimi e facilità di accesso e prenotazione che sono i punti di forza del progetto.

Grazie alla sua nuova veste grafica, il sito consente all’utente di reperire con maggiore facilità e rapidità tutte le informazioni circa i tempi di attesa, i prezzi, le specialità mediche proposte, l’elenco dei i poliambulatorii aderenti e la loro dislocazione sul territorio provinciale.

Un’ulteriore novità è la pagina dedicata alle FAQ, che riporta le risposte alle domande più frequenti e che viene continuamente aggiornata sulla base dei quesiti ricevuti per semplificare ulteriormente il percorso di prenotazione all’utente interessato.

Il concept del nuovo sito di BenessereModena nasce infatti dall’esigenza di valorizzarne i contenuti e di migliorare la velocità e la facilità di prenotazione. Inoltre, grazie al nuovo linguaggio adottato – più facile e intuitivo – viene rafforzata la presenza del progetto sul web e la vicinanza alle reali esigenze del popolo della rete.

Il nuovo sito è più immediato, più giovane e aggiornato sia dal punto di vista concettuale grazie alla nuova veste grafica, sia dal punto di vista contenutistico. L’ampio spazio dedicato alle NEWS continuamente aggiornate testimoniano la volontà di rendere più gradevole e interattiva la fruizione da parte di tutti gli utenti.